Did you know you are using an outdated browser?

Prenotare

Welcome

Per una prima visita alla struttura, consigliamo di chiamare telefonicamente al numero O2 4945 1916 e accordarsi direttamente per un appuntamento.

Per conoscere la disponibilità dello studio fotografico nelle date desiderate è sufficiente consultare l’agenda delle prenotazioni cliccando l’icona che segue.

Agendacliccare qui

Verificata la disponibilità, si può prenotare telefonicamente o inviando una e-mail di richiesta all’indirizzo info@studiofotograficomilano.it 

Lo Studio Fotografico è a Milano in via Almerico da Schio 8 (zona Lorenteggio – piazza Frattini), le visite devono essere SEMPRE PRECEDUTE DA APPUNTAMENTO TELEFONICO – 02 4945 1916 e le indicazioni per raggiungerci sono descritte qui di seguito.

Con i mezzi pubblici:
Da piazza del Duomo, prendere il tram numero 14 e scendere dopo 16 fermate in largo Gelsomini – largo Giambellino. La via Almerico da Schio è a 250 metri di distanza.

Oppure:
Da piazza Bolivar (linea filobus 90-91) occorre prendere l’autobus numero 50 o numero 61 e scendere alla quinta fermata. La via Almerico da Schio è a 250 metri di distanza.

In Automobile:
Partendo da piazza Bolivar, imboccare via Lorenteggio e, superata la rotonda di piazza Frattini proseguire sempre su via Lorenteggio sino al secondo taglio di carreggiata dove fare una inversione a U per poi svoltare immediatamente a destra in via dei Tulipani. La via Almerico da Schio è subito a sinistra.

Oppure:
Arrivando dalla tangenziale Ovest, prendere l’uscita 5 “Milano-Lorenteggio” e seguire le indicazioni per SS494/Strada Statale Nuova Vigevanese. Proseguire sempre dritto proseguendo su via Lorenteggio e svoltare a destra in via dei Tulipani. La via Almerico da Schio è subito a sinistra.

HOME

Laboratorio creativo
Spazio e Costi
Prenotare
Attrezzature
Gallery
Servizi
































Noleggio Studio Fotografico con Sala Posa a giornata a Milano. A Milano in zona piazza Frattini, affitto set fotografico attrezzato per fotografia beauty e servizi moda, con fondali carta e zona camerino/zona trucco/angolo make up. Il costo del noleggio sala pose per il singolo servizio fotografico parte da 75 Euro per mezza giornata sino a 100 Euro per giornata intera. Come noleggio set fotografico la sala posa è dotata di passo carrabile ed è comprensivo di attrezzatura fotografica, attrezzature per l'illuminazione e collegamento Internet in banda larga. Il noleggio studio fotografico è anche a disposizione per casting modelle, condivisione set fotografico, organizzazione shooting, workshop fotografici, model sharing, fotografia still-life, servizi matrimoniali e attività varie di fotografia moda e fotografia pubblicitaria in genere. E’ accettata la condivisione tra fotografi per pari condivisione sala pose/postazione trucco. L’affitto dello studio fotografico può riguardare la zona ufficio attrezzata con sala corsi e utilizzabile per corsi di fotografia e nell’attività di consulenza di immagine. Soprattutto nella condivisione studio fotografico, nei corsi per fotografi, nella realizzazione book modelle e per i workshop di fotografia glamour e nudo, è disponibile l’angolo trucco, il nostro stylist e la nostra truccatrice esperta in make up artist. L’affitto della sala pose è sempre comprensivo della del passo carrabile per carico/scarico, della stanza per trucco, della zona camerino, della carta uso fondale e delle attrezzature in sala posa come: flash monotorcia Bowens e Minilite, bank Lucifero, luci Kobold light a luce continua, stativi Manfrotto, cavalletti, macchina del vento, ombrelli da studio e diffusori. Info su: www.studiofotograficomilano.it per contatto: info@studiofotograficomilano.it