Did you know you are using an outdated browser?

Laboratorio creativo

H Newton

Il nostro progetto si propone come incubatore milanese per tutte le professionalità che desiderano crescere e affermarsi nel campo della fotografia.

Lo studio fotografico e tutte le sue attrezzature professionali vengono offerte a fotografi e a videomaker che necessitano di un proprio spazio riservato nel quale sviluppare liberamente la propria tecnica e creatività.

Abbiamo particolari convenzioni con make-up artist di provata bravura e serietà che possono collaborare direttamente con gli utilizzatori dello studio fotografico.

L’offerta non si limita al noleggio dello studio fotografico ma, sempre a costi contenuti, mettiamo a disposizione gli spazi anche per chi avesse necessità di svolgere casting o desideri promuovere in autonomia proprie sessioni di workshop, di model sharing o altre iniziative creative.

La nostra struttura fa parte delle attività connesse allo sviluppo di impresa promosse dalla società di consulenza ZANETTISTUDIOS S.r.l. che opera dal 2001 nel settore delle start-up aziendali.

Tra le nostre attività di settore siamo presenti nel settore con i nostri corsi di fotografia “CFM” che ogni anno danno formazione a oltre 200 nuovi fotografi, sviluppiamo un nostro Magazine on-line con più di 400 visite giornaliere dedicato ai lavori dei giovani talenti dell’immagine e siamo attivi in vari progetti legati alla fotografia utilizzando anche il secondo nostro studio fotografico di Milano SpazioCastingMilano.it

StudioFotograficoMilano.it è partner della società COOL HUNTER ITALY, una realtà importante nel settore della moda attiva nella promozione di giovani fashion designer “Made in Italy”.

In forza di questa partnership, una particolare convenzione prezzi viene riservata ai brand segnalati da COOL HUNTER ITALY.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

HOME

Laboratorio creativo
Spazio e Costi
Prenotare
Attrezzature
Gallery
Servizi
































Noleggio Studio Fotografico con Sala Posa a giornata a Milano. A Milano in zona piazza Frattini, affitto set fotografico attrezzato per fotografia beauty e servizi moda, con fondali carta e zona camerino/zona trucco/angolo make up. Il costo del noleggio sala pose per il singolo servizio fotografico parte da 75 Euro per mezza giornata sino a 100 Euro per giornata intera. Come noleggio set fotografico la sala posa è dotata di passo carrabile ed è comprensivo di attrezzatura fotografica, attrezzature per l'illuminazione e collegamento Internet in banda larga. Il noleggio studio fotografico è anche a disposizione per casting modelle, condivisione set fotografico, organizzazione shooting, workshop fotografici, model sharing, fotografia still-life, servizi matrimoniali e attività varie di fotografia moda e fotografia pubblicitaria in genere. E’ accettata la condivisione tra fotografi per pari condivisione sala pose/postazione trucco. L’affitto dello studio fotografico può riguardare la zona ufficio attrezzata con sala corsi e utilizzabile per corsi di fotografia e nell’attività di consulenza di immagine. Soprattutto nella condivisione studio fotografico, nei corsi per fotografi, nella realizzazione book modelle e per i workshop di fotografia glamour e nudo, è disponibile l’angolo trucco, il nostro stylist e la nostra truccatrice esperta in make up artist. L’affitto della sala pose è sempre comprensivo della del passo carrabile per carico/scarico, della stanza per trucco, della zona camerino, della carta uso fondale e delle attrezzature in sala posa come: flash monotorcia Bowens e Minilite, bank Lucifero, luci Kobold light a luce continua, stativi Manfrotto, cavalletti, macchina del vento, ombrelli da studio e diffusori. Info su: www.studiofotograficomilano.it per contatto: info@studiofotograficomilano.it