Did you know you are using an outdated browser?

Parcheggio

A 50 metri dallo studio fotografico opera una importante autorimessa privata con la quale abbiamo stipulato una convenzione a favore di tutti i nostri clienti.

La struttura è la GESTIONE AUTORIMESSE S.a.s. con sede e parcheggio in via Coronelli 8 – telefono 02 422 97 433

LogoGA

La convenzione dedicata ai clienti dello studio fotografico è semplice: per un parcheggio autovettura sino a quattro ore il costo sarà di 5 Euro; per un parcheggio sino a 8 ore il costo sarà di 10 Euro.

GESTIONE AUTORIMESSE S.a.s. offe anche un servizio di autolavaggio eseguito a mano con un costo variabile da 15 a 25 Euro; la nostra convenzione prevede l’azzeramento del costo del parcheggio nel caso di richiesta di autolavaggio durante il parcheggio stesso.

Il pagamento del parcheggio verrà eseguito al ritiro del veicolo, e direttamente dal cliente, alle casse della GESTIONE AUTORIMESSE S.a.s. Per usufruire delle tariffe convenzionate sarà sufficiente esibire la ricevuta rilasciata dall’autorimessa all’entrata del veicolo, vidimata successivamente dal responsabile dello studio fotografico.

HOME

Laboratorio creativo
Spazio e Costi
Prenotare
Attrezzature
Visita virtuale
Consulenza Fashion


























Noleggio Studio Fotografico con Sala Posa a giornata a Milano. A Milano in zona piazza Frattini, affitto set fotografico attrezzato per fotografia beauty e servizi moda, con fondali carta e zona camerino/zona trucco/angolo make up. Il costo del noleggio sala pose per il singolo servizio fotografico parte da 75 Euro per mezza giornata sino a 100 Euro per giornata intera. Come noleggio set fotografico la sala posa è dotata di passo carrabile ed è comprensivo di attrezzatura fotografica, attrezzature per l'illuminazione e collegamento Internet in banda larga. Il noleggio studio fotografico è anche a disposizione per casting modelle, condivisione set fotografico, organizzazione shooting, workshop fotografici, model sharing, fotografia still-life, servizi matrimoniali e attività varie di fotografia moda e fotografia pubblicitaria in genere. E’ accettata la condivisione tra fotografi per pari condivisione sala pose/postazione trucco. L’affitto dello studio fotografico può riguardare la zona ufficio attrezzata con sala corsi e utilizzabile per corsi di fotografia e nell’attività di consulenza di immagine. Soprattutto nella condivisione studio fotografico, nei corsi per fotografi, nella realizzazione book modelle e per i workshop di fotografia glamour e nudo, è disponibile l’angolo trucco, il nostro stylist e la nostra truccatrice esperta in make up artist. L’affitto della sala pose è sempre comprensivo della del passo carrabile per carico/scarico, della stanza per trucco, della zona camerino, della carta uso fondale e delle attrezzature in sala posa come: flash monotorcia Bowens e Minilite, bank Lucifero, luci Kobold light a luce continua, stativi Manfrotto, cavalletti, macchina del vento, ombrelli da studio e diffusori. Info su: www.studiofotograficomilano.it per contatto: info@studiofotograficomilano.it